Nei tempi remoti
Non sono stati i voli a basso costo, né tantomeno il continuo miglioramento dei servizi, né sicuramente i bassi costi che hanno dato una spinta e quindi spopolato il turismo medico.
Sapete che il turismo medico ha le sue radici nell'antica Grecia?
Eh si, gia' allora nonostante la ristrettezza della disponibilita' del transporto si viaggiava per migliorare la propria salute. La Thermal è il precursore di questa forma di medicina, il padrino è stato ovviamente Ippocrate. Gli antichi greci adorando le loro divinita' riprendevano le forze e ritrovavano la gioia in molti posti, godendo di buona salute.
Un po' piu tardi. Nel XXI secolo, in Polonia.
Oggi, il turismo medico è un prosperoso settore economico. Naturalmente, i trattamenti più popolari e richiesti sono quelli della medicina estetica e plastica.
Il turismo medico in Polonia è presente da poco tempo. Questo fenomeno diventa sempre più popolare grazie all'entusiasmo della stampa occidentale, che elogia la qualità dei servizi forniti in Polonia.
L'attrezzatura moderna, la gradevole assistenza, l'eccellente preparazione è ancora troppo poco. Il prezzo è la cosa più importante, vi permettiamo di risparmiare il 60-70%.
Vi aspettiamo in Polonia.
.. Nelle bellissime stazioni balneari, in condizioni uniche di naturopatia. Oggi sono i professionali medici polacchi, che usano le più avanzate attrezzature per curare i turisti occidentali. E' un business per le infrastrutture polacca legata alla medicina, ma anche al turismo. Per aiutarvi avete a disposizione questo strumento funzionale col quale potete pianificare e organizzare il vostro soggiorno nel nostro paese.